Gli Ingredienti

La natura sulla tua pelle. Veramente.

Per una crema e un siero totalmente naturali e dall’efficienza massima.

 

Ampelié è l’unica crema anti age naturale in commercio. Tutti gli ingredienti provengono dal Trentino Alto Adige, e perseguono la filosofia del chilometro zero. L’azienda agricola Pisoni crede molto nella purezza e nella qualità dei suoi prodotti, che associati alla freschissima acqua trentina creano una crema anti age dall’efficacia scientificamente dimostrata e dalla qualità inimitabile.

Gli estratti naturali utilizzati in Ampelié – come il Vino e la Linfa Vinea – sono stati testati dal centro sperimentale della Fondazione Mach, leader internazionale nel settore delle ricerche agrarie. Il livello di polifenoli presenti nella vite di Pisoni è talmente alto e di ottimo livello che non serve nessuna aggiunta chimica nella composizione della crema e del siero.

Olio extravergine Pisoni

Da questo prezioso olio otteniamo lo SQUALANO ( sostanza naturalmente e fisiologicamente presente sulla nostra pelle), donando alla pelle elasticità e nutrimento, rendendola così più morbida e giovane

 

Il Vino ed i suoi derivati

Coltivato da agricoltura biologica in Trentino, il vino e i suoi derivati sono stati scelti per le loro proprietà antiossidanti.

I polifenoli, e in partcolare il RESVERATROLO, depurano la pelle dai radicali liberi, mantenendone l’aspetto giovane e prevenendone l’invecchiamento.

l’acqua vinea, la linfa proveniente dalle giovani foglie di vite e l’essenza di vinaccioli. Ciò garantisce ad Ampeliè un concentato di antiossiddanti molto potente, che si traduce in un’azione antiage naturale ed efficace.

Burro di Karitè

Ottenuto dal seme dell’albero del Karitè, ha proprietà emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive e protettive.

Ideale per combattere la comparsa delle rughe grazie al suo potere azione filtrante nei confronti dei raggi UVA e UVB.

Olio di mandorle dolci

Ricavato spremendo a freddo le mandorle dolci, offre ottime opportunità emollienti e nutrienti per la pelle.

L’olio di mandorle dolci è utilizzato da secoli nella cosmesi, grazie al suo facile assorbimento e all’alta tollerabilità sulle pelli, anche le più sensibili.